Joint torna a DumBO
Si riaprono i cancelli di DumBO per fare posto ad una lunga estate di eventi, a cominciare da Joint – street art, sport & food, festival underground da venerdì 3 a domenica 5 giugno. Il festival bolognese legato alla street culture porta negli spazi aperti del distretto DumBO le esibizioni sportive di Eden, associazione capofila del progetto Oz, i laboratori di urban art a cura dell’associazione NOIGIOVANI, che metterà a disposizione 50 metri di muro lineare su cui esprimere la propria creatività, ma anche lo street food gourmet, che caratterizzerà tutta la nostra estate con le proposte a cura di Tavola Della Signoria Catering e Banqueting.
In quei tre giorni, tutti a ingresso gratuito, negli spazi di via Casarini si alterneranno esibizioni di skate, parkour, arte circense, danza urbana e mercatini vintage, ma anche piccoli concerti e dj set nella piazza coperta, la Baia, allestita e rinnovata dal collettivo Ar.co Wood Workshop.
La registrazione per partecipare alle attività sportive e di arti circensi è gratuita ma obbligatoria e deve essere effettuata attraverso la piattaforma Eventbrite selezionando esattamente orario e tipologia di attività.
https://bit.ly/JointStreetSport
Per partecipare come espositore ai mercatini di Vintage Trip bisogna scrivere a Info@chebelloeventi.it.
Gli orari:
Venerdì 3 luglio: dalle ore 19.00 alle 01.30
Sabato 4 luglio: dalle ore 09.00 alle 01.30
Domenica 5 luglio: dalle ore 12.00 alle 24.00
MUSIC LIVE / DJ SET
Venerdì dalle 19
Lizard Music
FunkRimini ( Jam Set )
Guenda O’C
Sabato dalle 19
Andrea Bassi
Luzee feat. subconscio ( Live )
Domenica dalle 19
Deda Aka KATZUMA, Rachel Doe, Andrea Rubino Music ( Live )
Dj P!sta
Joint è organizzato da Eventeria, in collaborazione con Open Event, Eden Park Zone, Associazione NOIGIOVANI, Tavola Della Signoria Catering e Banqueting, Gìà Pìsta, Enrico Sandron, Mario Vox Dessalvi e Ar.co Wood Workshop.