BMX: arriva la “Bolo Music eXperience”
Tre concerti al mese tra ottobre a dicembre, tre sabati all’insegna della musica urban, con cui intrecciare più generi e artisti. Da sabato 10 ottobre, OLTRE festival, Zamboni53 e Circolo Arci Millennium presentano al Binario Centrale di DumBO “BMX – Bolo Music eXperience”: una rassegna per percorrere una nuova avventura nel distretto urbano di DumBO, sui tracciati sempre più difficoltosi che sta vivendo la musica dal vivo, nel rispetto delle linee guida per la sicurezza, con la stessa passione di chi prova trick e acrobazie per ritrovarci tutti e tutte di nuovo sotto, sopra e dietro un palco.
BMX inizia sabato 10 ottobre con un artista bolognese, oramai affermato sulla scena nazionale: Tredici Pietro. Il 7 novembre si esibirà con la sua band la cantautrice e attrice romana Margherita Vicario. Il 5 dicembre sarà la volta dell’eclettico Dj Gruff & Gianluca Petrella accompagnati dal writer V3RBO che disegnerà dal vivo per l’occasione.
Apertura porte ore 19, inizio live ore 20.30.
Prevendite online: http://bit.ly/BoloMusicExperienceTickets
Durante l’evento sarà obbligatorio indossare la mascherina in conformità con le indicazioni del ministero della Salute. Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti covid-19: i posti saranno a sedere con distanziamento ad esclusione dei conviventi/congiunti/nucleo familiare che potranno acquistare posti non soggetti a distanziamento. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli regionali per l’accesso agli spazi aperti al pubblico.
La rassegna “BMX – Bolo Music eXperience” è organizzata con il contributo di Comune di Bologna e Bologna Città della Musica UNESCO.